Kiki il nostro nuovo corriere.
Oggi vi voglio presentare il nostro nuovo corriere: si chiama Kiki e sembra non sbagli un colpo.
Decisione presa dopo aver letto una mail appena arrivata che copio integralmente e che, purtroppo, non è isolata.
Buongiorno,
Volevo mettervi al corrente delle traversie che sto avendo con il corriere e che, ad oggi, non ha permesso la consegna del vino.
Premetto che in famiglia lavoriamo tutti ed è questo il motivo per il quale chiedo sempre di essere avvisato prima della consegna.
Lunedì 10 il corriere mi contatta verso le 10,30 dicendomi che ha il vino e che gli piacerebbe consegnarlo nella mattinata,gli dico che non è possibile, prendiamo appuntamento per il giorno successivo e mi raccomando di arrivare entro le 9.
Il martedì 11 alle 9,15 non arriva nessuno ed allora chiamo io il corriere, mi dice che un suo collega si è dimenticato di caricare il vino, posticipiamo la consegna a stamattina.
Stamattina mi arriva un “sms” alle 8,03 che dice “consegna domani non sono in zona”.
Chissà se domani arriverà, tra l’altro mi devo organizzare per essere in casa e quindi assente dal lavoro.
Termino qua, non so se per abbassare i costi avete cambiato il corriere, sicuramente il servizio è pessimo e se non avrò delle certezze da parte vostra, per il futuro sarò costretto a rivolgermi ad altri per acquisti di questo tipo.
Comunque spero che domani la consegna sia effettuata.
Vi saluto cordialmente
XXX
Cin cin e sarà una bellissima giornata, iniziata benissimo 🙂